venerdì 20 settembre 2013

capelli dimmi come li porti e ti dirò chi sei

I capelli parlano di noi.La scelta del colore o di tanglio non è solo frutto del caso o del consiglio di mani esperte: spesso, è un messaggio"in codice" della nostra personalità
 scalati e corti (la non convenzionale). Al contrario di quanto si possa pensare,non esprimono solo un lato "mascolino" e pratico,ma anche sensualità e femminilità. Sono scelti in genere da donne creative, che amano distinguersi e andare contro corrente.La frangia lunga e piena,in particolare,è indice di riservatezza rappresenta un modo di nascondere agli altri alcuni aspetti di sè.
Lunghi e mossi (la passionale).Onde e ricci sono simboli dei nostri aspetti più istintivi e passionali: una chioma importante , o di media lunghezza,è tipica di persone che vivono le proprie emozioni intensamente e con spontaneità.
Lisci e raccolti ( la perfezionista). I capelli raccolti, gli chignon e le code di cavallo alte sono acconciature scelte da coloro che amano la precisione e l'ordine e che vogliono tutto sotto controllo (anche le emozioni) .

Lettori fissi